Scuola di batteria a Milano: un corso di batteria su misura per te

La Scuola di Musica propone lezioni di batteria individuali con un insegnante di batteria dedicato: un corso di batteria studiato ad hoc sulle tue esigenze musicali.

Corsi di batteria

I corsi di batteria a Milano sono sempre aperti e sono accessibili a tutti! Potrete godere della massima flessibilità per quanto riguarda l'approccio didattico: le lezioni potranno essere organizzate sulla base delle tue reali esigenze musicali.

Metodo didattico personalizzato

Ai nostri corsi partecipano persone di tutte le età e di ogni formazione culturale, i nostri allievi sono molto diversi tra loro: per questo motivo siamo assolutamente contrari ad un metodo uguale per tutti (prassi, invece, molto frequente presso le scuole di musica) e alle lezioni collettive che demotivano il docente e uniformano negativamente l'intervento didattico.

Crediamo alla differenziazione del metodo didattico teso a valorizzare le singole capacità dell'allievo.