Location della Scuola di Musica SdM

La Scuola di Musica SdM offre soluzioni personalizzate e cerca di andare sempre incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano iniziare un corso di musica.

Spesso i nostri allievi sono persone proiettate nel mondo del lavoro, in carriera e non più giovanissime, con poco tempo libero a disposizione: per questo motivo, cerchiamo sempre di offrire il massimo della flessibilità anche sul piano logistico.

Infatti, la Scuola di Musica può contare su un certo numero di sale musicali attrezzate, sparse un po' in tutta la città. In ogni ambiente è possibile seguire uno o più corsi musicali con lezioni private face to face.

Avrai quindi la possibilità di svolgere il corso di musica presso:

Se deciderai di studiare presso uno dei nostri studi musicali, troverai ambienti accoglienti con docenti professionisti desiderosi di trasmetterti la loro esperienza e il loro amore per la Musica.

Se deciderai, invece, di frequentare un corso online, allora clicca qui per maggiori informazioni.

Per conoscere la sede per te più comoda da raggiungere, inviaci una mail

mappa sedi della scuola di musica