Corso di improvvisazione

Scuola di Musica è un team di musicisti di Milano specializzato in corsi di improvvisazione. È in grado di offrire, nello stesso tempo, la massima professionalità e la massima flessibilità a tariffe molto competitive.

Spesso molte persone nutrono forti dubbi sulle loro possibilità, solitamente sono dubbi legati alla loro età non più tenera. Niente di più sbagliato: anche se non sei più giovanissimo, non importa, non esitare, mettiti in gioco... abbiamo allievi anche di 80 anni!

Fra l'altro non sarà difficile per te trovare una location comoda da raggiungere, in quanto la Scuola è distribuita in diversi studi musicali sparsi un po' in tutta la città di Milano.

Lezioni di improvvisazione personalizzate

Il corso è accessibile a tutti in quanto non ci sono limiti di età.

Anche senza avere partecipato, prima d'ora, ad un corso di musica, avrai comunque la possibilità di iniziare a studiare e di seguire un percorso personalizzato con lezioni individuali allievo-insegnante.

Massima flessibilità di gestione

Il corso offre una grande elasticità dal punto di vista organizzativo: potrai decidere tu i giorni e gli orari delle lezioni, concordandoli anche di volta in volta col tuo Maestro di improvvisazione, la durata, la frequenza... Insomma, se sei una persona con pochissimo tempo libero a disposizione, la soluzione che desideriamo offrirti sarà in grado sicuramente di soddisfare ogni tua esigenza.

Le lezioni sono sempre aperte e puoi iniziare quando vuoi.

Insegnanti di improvvisazione a Milano

Naturalmente sarai seguito per l'intera durata del corso dalla stesso Maestro che modellerà ad hoc per te un percorso didattico mirato.

Si tratta, in ogni circostanza, di docenti di grande esperienza didattica alle spalle: dei veri professionisti.

Se ti piace la musica, non aspettare ulteriormente, contattaci subito e prenota via mail un primo incontro gratuito e senza impegno.